Commerciale a Brescia e Mantova

Presentati con strumenti efficaci a vendere

Un servizio a 360°

Nel settore commerciale è fondamentale presentarsi con materiale di qualità. Noi, da anni, ci occupiamo di stampa di cataloghi, brochure, dépliant, calendari da tavolo e da parete, nonché di tutta la modulistica relativa al brand aziendale. Come consulenti, la versatilità e la qualità ci permettono di distinguerci dalla concorrenza, anche in virtù del legame professionale che creiamo con i nostri clienti. La nostra esperienza viene infatti offerta ancora prima di avviare la fase di stampa, ossia durante il controllo dei file, anche in termini di valore grafico, d'impaginazione e sviluppo. Il nostro impegno è la garanzia nella cura e l'attenzione al dettaglio che caratterizzano anche la stampa dedicata al packaging e al mondo dell'editoria. Discutendo insieme al cliente la scelta dei supporti, il layout, ed eventuali criticità che la nostra esperienza ci permette di individuare, garantiamo un risultato all'altezza delle aspettative.

Stampa di cataloghi, brochure, dépliant, calendari, e di tutta la modulistica relativa al brand aziendale.

Grazie al nostro impegno nella continua innovazione del nostro parco macchine, nonché alla nostra etica professionale, possiamo offrire una soluzione che a noi piace definire stampa a 360°. Dal prestampa sino alla consegna, ci occupiamo di seguire e curare con precisione ogni passaggio. Come valore aggiunto, crediamo fortemente nella nobilitazione del prodotto, per questo – oltre a tipologie di stampa offset e serigrafica, a caldo oppure a rilievo – offriamo finiture particolari, come la fustellatura (utile per la personalizzazione del prodotto).

Per concludere, la piegatura e la rilegatura classica o con spirale metallica colorata. Passaggi fondamentali per calendari da tavolo, per dépliant e brochure.

Non esitate a contattarci

ogni vostra richiesta riceverà sempre una risposta.