Packaging a Brescia e Mantova

Per diventare memorabile, il tuo prodotto ha bisogno di una confezione indimenticabile

Un servizio a 360°

Diventato il nostro core business, il packaging ci ha permesso - in maniera indotta - di raggiungere mercati internazionali quali Russia, Cile, Francia, Germania, Olanda, Svizzera e Belgio. Di particolare rilievo, la stampa e i processi di nobilitazione per packaging rivolto al settore della calzetteria, dell'abbigliamento intimo, e della profumeria e cosmetica. La nostra forza maggiore, oltre alla qualità, la precisione e la versatilità, è la puntualità nelle consegne. Prima ancora di avviare le stampe, siamo consulenti attenti, sia alle aspettative del cliente, sia alle peculiarità del settore interessato. Controlliamo attentamente ogni file ricevuto, discutendo insieme al cliente eventuali criticità che la nostra esperienza ci permette di individuare. Il nostro parco macchine, che comprende anche macchinari offset a 6/8 colori in grado di produrre tirature elevate e di lavorare su grammature particolari, ci permette di offrire al committente una scelta non comune di stampe, nobilitazioni e finiture.

Stampa e Nobilitazione di confezioni dedicate al packaging per calzetteria, cosmetica e profumeria.

Possiamo infatti produrre confezioni dedicate al packaging e le nobilitazione come stampa a caldo, stampa a rilievo, stampa UV e finestratura – quest’ultima molto importante nel settore del packaging per calzetteria e packaging per cosmetica e profumeria, dove è fondamentale mostrare il prodotto – fanno parte del nostro concetto di servizio di stampa a 360°. Un servizio che comprende anche la fustellatura, la piegatura, il controllo e il confezionamento, che spesso permette ai nostri clienti di far partire la logistica delle spedizioni direttamente dal nostro sito produttivo.

Di particolare importanza la certificazione FSC ® in nostro possesso.

Non esitate a contattarci

ogni vostra richiesta riceverà sempre una risposta.