Editoria a Brescia e Mantova

Un libro si giudica anche dalla copertina

Un servizio a 360°

La nostra storia inizia proprio nella passione per la litografia. Questo ci ha permesso, nel corso degli anni, di sviluppare un'offerta per la stampa di libri, pubblicazioni, riviste e manuali tecnici, seppure in tirature non elevate. Come consulenti, la nostra esperienza viene offerta ai clienti anche in termini di valore grafico, d'impaginazione e sviluppo. Una menzione d'orgoglio sono i libri, da noi stampati, di carattere storico culturale che interessano il nostro paese. Come per le stampe dedicate al packaging per calze, e la stampa per il settore commerciale, anche con l'editoria eseguiamo un attento controllo dei file ricevuti, discutendo insieme al cliente la scelta dei supporti, il layout, ed eventuali criticità che la nostra esperienza ci permette di individuare.

Stampa di libri, pubblicazioni, riviste e manuali tecnici, anche in tirature non elevate.

Il nostro parco macchine, in continuo aggiornamento, ci permette di soddisfare le aspettative dei nostri clienti, consegnando un prodotto che è il risultato del nostro concetto di servizio di stampa a 360°. Partendo dal controllo dei file, infatti, procediamo all’avvio di stampa, continuiamo con il controllo delle lavorazioni successive come la piegatura e la cucitura ed eventuale confezionamento.

Non esitate a contattarci

ogni vostra richiesta riceverà sempre una risposta.